ZeroGradi

zerograditshirt
Zero° presenta una serie di t-shirt unisex con grafiche ricercate e rifinite minuziosamente, con la particolarità del prodotto che non si riscontra solo nei disegni ma dall’interazione con esso. La resa contemporanea delle stampe che colorano le t-shirt diventa hi-tech attraverso la realtà aumentata.
Se inquadrata attraverso uno smartphone e l’applicazione gratuita MARTE 5 la grafica di ogni t-shirt diventa un soggetto dinamico, un video animato che racconta una storia dando alla maglietta non solo una funzione estetica, di travestimento, ma un carattere fresco, unico e rappresentativo di un mondo in continua trasformazione.
Il progetto è stato presentato all’Open Design Italia, Salone Internazionale di Design di Venezia.
Zero° presents a collection of unisex tees showing researched and meticulously well refined graphics, the particularity of the product is not only in the drawings but in their interaction . The contemporary prints of the colored t-shirts become hi-tech through augmented reality.
Focusing the drawing with a smartphone and the free App MARTE5, the graphic of each tee becomes a dynamic subject, an animated video that tells a story, giving to the t-shirt not only an aesthetic function, masquerade, but a fresh, unique and representative character of a changing world.
The project was presented at the Open Design Italia, the International Exhibition of Design in Venice.

Zerogradi Design - Copyright ©2017